ne di un giovan

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ne di un giovan

caicai2017
Ha continuato a sottolineare che i potenziali clienti non stanno [url=http://www.wimatherm.de/nike-air-max-command-c-31/nike-air-max-command-damen-c-31_32/]Nike Air Max Command Damen[/url] necessariamente considerando solo altre scarpe quando prevedono un acquisto, ma una vasta gamma di altre opzioni. Non è la prima volta che un'azienda da un'improbabile industria ha indicato Netflix come una minaccia competitiva . Alla fine dell'anno scorso, Darden Restaurants, Inc. (NYSE: DRI) ha [url=http://www.rotulosalbir.es/Adidas-Superstar-Mujer-c-13_14.html]Adidas Superstar Mujer[/url] accusato il pioniere dei video di vendite in calo nei ristoranti. Rispondendo a una domanda dell'analista riguardante i venti contrari al settore, il CEO Gene Lee ha dichiarato:

Quando guardo all'industria oggi, penso che ci sia più competizione per i dollari discrezionali di quanto non sia stato in [url=http://www.jwrennie.co.uk/nike-air-max-90-c-19/nike-air-max-90-womens-black-c-19_26/]Nike Air Max 90 Womens Black[/url] passato. [...] Le vendite di ristoranti sono in competizione con ... quelle che definirei nuove necessità oggi, sia che si tratti di smartphone, sia della bolletta del cavo, della bolletta Netflix.

Come ha sottolineato al momento il mio collega Rich [url=http://www.rostfriaarbeten.se/Nike-Air-Max-90-Dam-Svart-c-1_4.html]Nike Air Max 90 Dam Svart[/url] Duprey, "non stava dicendo che il servizio di streaming fosse da biasimare, ma piuttosto come parte di un mix di distrazioni che consumavano l'attenzione del cliente, era un fattore che contribuisce." La perdita di Nike è adidas " guadagno
La società di investimento Piper Jaffray ha recentemente [url=http://www.jwrennie.co.uk/nike-air-presto-c-45/nike-air-presto-womens-c-45_47/]Nike Air Presto Womens[/url] pubblicato il suo sondaggio Taking Stock With Teens Fall 2017, che ha fornito alcuni spunti interessanti sulle tendenze adolescenziali.

Uno dei cambiamenti più sorprendenti è stato l'ascesa di adidas e il declino di Nike nel teenager mindshare per l'abbigliamento sportivo. Mentre Nike detiene [url=http://www.jwrennie.co.uk/nike-roshe-run-c-63/nike-roshe-run-womens-c-63_65/]Nike Roshe Run Womens[/url] ancora un vantaggio dominante del 23%, è scesa dal 29% di sei mesi fa. Adidas ha più che raddoppiato il suo mindshare dal 2% al 4%.

Quando è stato chiesto di identificare la marca di calzature preferita, il 46% dei ragazzi ha citato Nike rispetto a solo l'1[url=http://www.rostfriaarbeten.se/Nike-Air-Max-Thea-Dam-c-50_51.html]Nike Air Max Thea Dam[/url] 1% di adidas. Quella posizione apparentemente dominante sta tuttavia erodendo. Nel sondaggio precedente, il vantaggio di Nike era del 51% rispetto a solo il 6% di adidas. Quasi tutta la perdita di Nike era il guadagno di adidas.

Una questione di prospettiva
Mentre può sembrare non convenzionale [url=http://www.royerimprimeur.fr/Nike-Air-Max-2017-Femme-c-41_42.html]Nike Air Max 2017 Femme[/url] per un calzolaio contare la televisione via Internet tra le competizioni, prendere la visione più ampia potrebbe servire bene adidas. Espandendo il proprio focus su tutto ciò che "compete per l'attenzione di un giovane", l'azienda potrebbe aver guadagnato un vantaggio competitivo.

Nel suo [url=http://www.roberttrinick.co.uk/nike-air-max-90-c-51/nike-air-max-90-womens-c-51_52/]Nike Air Max 90 Womens[/url] ultimo trimestre, Nike ha registrato un fatturato in linea con l'anno, mentre l'utile netto è sceso del 24%. Durante lo stesso trimestre, adidas ha registrato un aumento del fatturato del 12%, mentre i ricavi netti sono aumentati del 35% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente.

Sicuramente [url=http://www.wimatherm.de/nike-air-max-90-c-19/nike-air-max-90-damen-schwarz-c-19_22/]Nike Air Max 90 Damen Schwarz[/url]guarda se Adidas continuerà ad aumentare la sua quota a spese del suo più grande rivale. Mentre un quarto non fa tendenza, prendere una visione più ampia sembra servire bene adidas.